Dopo un percorso importante di qualche mese con EFT, in cui ho risolto vari traumi e vecchi comportamenti legati alla tossicodipendenza , e alla dipendenza affettiva, ho iniziato a notare miglioramenti concreti nella mia vita, ma soffrivo ancora di un forte senso di IMPAZIENZA che mi faceva sentire di fare meno fatica a tornare nelle vecchie abitudini, piuttosto che procedere e continuare liberamente nelle nuove possibilità.
Decido perciò con Fabiola, di lavorare sulla mia nascita, con Matrix Birth Reimprinting.
Il mio viaggio è iniziato vedendomi chiaramente nella pancia di mia mamma, diciamo che in quel momento mi sono accorto che, non volevo nascere, (nella realtà sono nato da parto cesareo e sono rimasto a lungo nell’utero dopo la rottura delle acque)
Il piccolo che vedevo nella pancia, non voleva nascere perché quello che sentiva fuori era molto brutto, tanta agitazione, ed era tanto spaventato .
Così ho iniziato a parlargli, sono riuscito a rassicuralo, fino al momento di farlo nascere.
Una volta fuori dalla pancia mi sono stupito nel rendermi conto che tutta quella agitazione che sentivo, non era altro che l'agitazione del personale sanitario per via del fatto che non nascevo e che la paura che sentivo, era la paura di mia mamma di perdermi.
Questo mi è servito in primis a rendermi conto che tante delle mie paure arrivavano da lì e che non mi appartengono, di conseguenza è stato più semplice affrontarle e questo mi ha aiutato a superare anche il senso di inadeguatezza .
Poi c'è stata una seconda fase finale, nella quale invece di essere preso e strappato da mia mamma, come è successo nella realtà, sono stato preso e appoggiato sulla pancia di mia mamma, ho potuto sentire il contatto con la sua pelle, il suo odore, l’odore del latte in arrivo, ho guardato a lungo negli occhi della mia mamma e ho sentito la calma, l’amore e la sicurezza delle sue braccia .
La conseguenza di questo è che il senso di abbandono che mi ha sempre accompagnato è svanito, inoltre alla fine del trattamento mi son reso conto di quanto mi piacesse il mio nome, e ho deciso di usare quello invece di usare i soprannomi che mi hanno sempre accompagnato nella vita. Il senso di impazienza è scomparso.
Inoltre da quando faccio EFT la mia creatività si è sbloccata ho iniziato a disegnare e a creare il mio futuro, ho ricominciato a sognare ed avere voglia di vivere la MIA vita, ho eliminato tutto ciò che per me è tossico e mi permetto di essere felice!