Tutti possiamo correre il rischio di essere felici

EFT, IEP e BYRON KATIE

   

 

Questo è il lavoro di una ragazza molto , molto in gamba che si è messa alla prova, si tratta di un esercizio potentissimo che unisce l'uso di EFT (scritto), IEP (Processo Energetico basato sull'Intento Steve Wells) e le magiche domande di Byron Katie:

1) E' vero'

2) E' assolutamente vero?

3) Cosa mi succede, come mi sento e cosa sente il mio corpo quando penso che è vero?

4) Come sarebbe, se tutto questo non esistesse?

Un esercizio consigliatissimo nei nostri percorsi, che come si può vedere dalle foto, è in grado di trasformare i nostri pensieri e ciò che sentiamo, possiamo cambiare la percezione di noi stessi e di ciò che ci circonda , nel giro di pochissimo tempo.

 Si può applicare a qualsiasi pensiero ci affligga, a qualsiasi nostra credenza. Rilasciando l'attaccamento emotivo ad ogni "pensiero disturbante" appunto, otterremo dei grandi benefici in maniera velocissima, le emozioni cambiano, i pensieri si trasformano e le credenze crollano!

 "Un pensiero è innocuo finchè non ci crediamo. Non sono i nostri pensieri, ma l'attaccamento ai nostri pensieri, che causa sofferenza" Byron Katie

"Dietro ogni sensazione sgradevole c'è un pensiero che per noi non è vero - Abbiamo un pensiero in conflitto con la realtà, poi proviamo una sensazione stressante e poi agiamo in base a questa sensazione, creandoci da soli ancora più stress-O ti attacchi ai tuoi pensieri o li indaghi. Non c'è altra scelta" Byron Katie