Ho incontrato Fabiola per la prima volta a febbraio del 2019, grazie a una amica che mi ha parlato di lei e di EFT.
Sentivo con forte urgenza di dovermi liberare di una rabbia logorante di cui non riuscivo a capire l'origine. Mi stavo isolando nella paura di avere reazioni (verbali) eccessive nei confronti del prossimo: le persone erano urticanti, avrebbero innescato la mia reazione nervosa, avrei rovinato i rapporti, sarebbe seguito un forte senso di colpa. Mi sentivo una persona insopportabile.
Al primo incontro con Fabiola la rabbia si è dissolta.
Dopo anni mi sentivo finalmente libera, in grado di gestire le mie emozioni, di poter scegliere come agire nei confronti del prossimo anche quando si comporta male.
Assaporata questa sensazione di libertà, ho deciso di continuare a incontrare Fabiola ogni mese. Volevo liberarmi delle convinzioni limitanti stratificate nel tempo e che mi ingabbiavano.
Un'altra emergenza era un'ansia soffocante che mi aggrediva ogni mattina, che rendeva terrificante ogni giorno prospettandomi catastrofi familiari, malattie, sciagure, delusioni. Mi sentivo in balia di una vita cattiva sulla quale non avevo alcun controllo, mi sentivo stanca mentalmente e fisicamente.
Tutto ciò si era già attenuato dopo il primo incontro, ma dopo alcuni incontri successivi, si è tramutato in una nuova concezione della vita in cui non sono più vittima, ma sono in grado di creare il mio futuro. Ora sento di meritare cose buone, di poterle ricevere, di avere nuovi desideri, nuovo interessi, sento la ricchezza dell'esistenza.
Strato dopo strato sono tornata a volermi bene, a scegliere ciò che è meglio per me senza sentirmi egoista, ed è aumentata la fiducia in me stessa.
Modificando me stessa, sono cambiate anche le persone a me vicine.
In generale sono migliorati i rapporti con i familiari, i colleghi e gli amici.
Tutto ciò anche se sono meno disposta a compiacere le persone per il quieto vivere. Il conflitto non mi spaventa più come prima, ora è un'opportunità per migliorare una relazione.
Gli effetti degli incontri con Fabiola si sono riscontrati anche a livello fisico.
Con il superamento di traumi, di convinzioni limitanti e del lutto ho sentito dissolversi il dolore all'anca che mi affliggeva da alcuni anni, sono spariti i polipi uterini per i quali mi era stata prospettata una operazione chirurgica, i crampi allo stomaco sono un ricordo, ho più energia mentale e fisica. Voglio anche più bene al mio corpo che sta migliorando il suo aspetto invece di invecchiare.
In ogni incontro mi sono sorpresa di come questa tecnica, orchestrata con maestria da Fabiola, sia stata in grado di mostrarmi aspetti sconosciuti di me stessa, di come la sensibilità e la chiarezza disarmanti di Fabiola mi abbiamo portato ad affrontare argomenti ai quali riuscivo solo a pensare segretamente, di come sono stata accompagnata con discrezione, in modo naturale, verso me stessa, e di scoprire quanto ne valesse la pena.
Auguro a tutti di trovare lo slancio per ritrovarsi.
Grazie Fabiola.